Informazioni importanti per il corso iOS di Gennaio 2018.

La scadenza del secondo bando per l’ammissione al corso iOS di Gennaio è fissata alle ore 24:00 del 16/01/2018. Entro la mattina del giorno 18 Gennaio sarà pubblicata la lista degli ammessi al colloquio di selezione, che in ogni caso si terrà il giorno 19 Gennaio alle ore 9.30 a Pal. Bosco Lucarelli (angolo Piazza Roma), Sala del Consiglio. Pertanto tutti gli studenti che hanno presentato domanda di ammissione sono pregati di consultare questo sito il giorno 18 Gennaio (finché non sarà pubblicata la lista degli ammessi).

Il corso iOS avrà inizio come previsto Lunedì 22 Gennaio, per gli studenti selezionati in seguito al primo bando e per quelli selezionati il giorno 18 Gennaio. La lista completa dei partecipanti sarà pubblicata nella serata del 19 Gennaio.