Pubblicato l’elenco degli studenti ammessi al colloquio per la selezione per il corso iOS di Settembre 2019

Gli studenti indicati nel documento qui sotto allegato sono stati ammessi al colloquio e dovranno presentarsi il giorno Mercoledì 11 Settembre a Pal. Bosco, Sala del Consiglio (2 piano) alle ore 9:00, dotati di documento di riconoscimento, per la selezione dei partecipanti “interni” (studenti di Unisannio) al corso.

ammessi_unisannio

I candidati indicati nel secondo documento, allegato qui sotto, dovranno invece presentarsi il giorno Mercoledì 11 Settembre a Pal. Bosco, Sala del Consiglio (2 piano) alle ore 10:30, dotati di documento di riconoscimento, per la selezione dei partecipanti “esterni” (non studenti di Unisannio) al corso.

ammessi_esterni